Il Dipartimento di Organi di Senso sta conducendo un'indagine relativa al Progetto di ricerca dal titolo “DREAMS - Ideation of a new Digital visor for Real-time, Multi-stakeholder Eye Screening". Tale progetto è identificato dal codice FISA-2023-00258 nell'ambito di intervento “Life-Science Technologies” promosso dal Ministero dell’Università e della Ricerca.
L'obiettivo di DREAMS è quello di incentivare una maggiore diffusione degli screening oftalmologici attraverso la creazione di un innovativo visore digitale dotato di funzionalità di telemedicina che consenta al paziente di effettuare test con frequenze maggiori e al medico di accedere allo storico dei dati rilevati in modo semplice e immediato, anche da remoto.
Il suo parere è fondamentale per comprendere come tale tecnologia possa impattare sulla pratica clinica, migliorare l'efficienza e rispondere alle esigenze sia dei professionisti sanitari che dei privati cittadini. La sua partecipazione al questionario ci permetterà di analizzare la fattibilità e l'accettazione di queste soluzioni, contribuendo al miglioramento dei servizi sanitari.
Cliccando su questo link potrà compilare il questionario in forma totalmente anonima e conforme al GDPR, richiederà solo pochi minuti. Tutte le informazioni raccolte saranno trattate con la massima riservatezza e utilizzate esclusivamente per scopi di ricerca.
